mercoledì 4 giugno 2008

Pioggie senza fine

Mie giovani drughi. Sono periodi di infelicità. Solo la pioggia casca sulle lande del nord. Da settimane. E' dura stare lontani dalla materia prima. Si spera in un'apertura, un paio di giorni di sole. Qualcosa.
E mireggio dal mio piccolo studio, tra una scartoffia e l'altra, tra un tg e un cd del più suadente metallo.
Non sembra esserci salvezza a quasi 4 settimane di inerzia alpina...

...Ma ho anche felici speranze piccoli drughi !

Uno dei rari momenti di pace senza pioggia - visione dal mio covo studio in Milano.

Il vostro beneamato infatti migra verso lande più nordiche e meno inquinate. Me ne vò in Svizzera a vivere e lavorare miei cari.
Ma non vi preoccupate. Sarò lì per nuovi approfondimenti.

Primo appuntamento: Vie di Roccia della Valmaggia.

A presto.


Ema.