Qualche scorcio verso il massiccio del rosa e dietro il Bianco. Siamo i primi a scendere da questo lato con le ciaspole. Un presagio. Ma cmq chissene. Siamo qui per divertirci in un modo o nell'altro.
Ci spingiamo fino al Dente del Gigante della Hatù. Percorso tranquillo, molto lineare e con visioni di interesse. Sole e caldo, sembra di essere alle Barbados. Qualche slavina sul percorso ma dall'altro lato. :D Dalla nostra estremo relax.
Le falesie sono completamente coperte di neve. Praticamente sto ciaspolando su un 6a. Va bene cmq. Alla fine ne è valsa la pena oggi venire fin qui. Qualche fix esposto ma è veramente una pazzia mettere i ramponi per arrimpicare 10 metri di parete nella neve alta un metro. Quindi mi accontento di una appagante ciaspolata tra le rocce e le views del Motta Group Empire. Anche se però è un mese che non arrampico. Non gaha faccio chiù! Mi paranco nel vano dell'ascensore, mi doppio dal 3° dell'ufficio, mi canalizzo dalla tromba delle scale...datemi un tiro da 10 fix almeno...
...va bene va bene. C'è poco da lamentarsi cmq.
Domani sciata in compagnia. Snowboardata valtellinese.
Già so che ci scappa la capriolata...e sbavo.
Ema CDA 2007.

