martedì 4 dicembre 2007

02 Dicembre 2007 / Valtella Superior Day !!!

2 Dicembre 2007 / VALTELLA SUPERIOR DAY.

La montagna, lo dico sempre, è maestra di vita.


E va vissuta in ogni suo modo di essere. Anche mondanità...se così si può chiamare.






Una pizzocherata, vino Inferno di Valtellina Superiore di accompagnamento, carpaccio di bresaola, capriolo e funghi, taragna, braulio, caffè e ginepy tra amici...






Poi scenari norvegesi, con riverberi emozionali introspettici, proiezioni infinitesimali, contorsioni astrali, chaotici astrazioni verso litanie tapirulanti. Rumori fracassi ammassi che cadono su ghiacci e poi sassi.
Per una volta, alla portata di tutti, comodi e in macchina. Passeggiate nella neve, corse su laghi ghiacciati, nuvole a strapiombo, scenari apocalittici, visioni peiotiche di indirizzo azteco, trance di massa, assoluzioni di gruppo, risvegli pancreatici collettivi, estasi compatte, misticismi scandinavi, condivisioni epiteliari di gruppo. Sembriamo un gruppo di internati nell'ora d'aria. Giriamo in cerchio in preda a vomito da ingestione, travigli post-parto da freddo, meningiti fulminanti da misticismo di massa, crisi post- tossica di gas nervino, qui sui piedi sul lago ghiacciato, tutto è bianco, gatti delle nevi, tigri in calore...l'apocalisse. JWAH ti ringrazio! Emanuele è con noi !! Il Messia guida tutti verso le prossime mete...parlando pizzocheresse e brauliatico stretto, come imparato dagli idigeni del della Tribù di Isola Chiavenna in quel del Medesimo Madesimo.

Poi visioni montane all'imbrunire, viaggi serpeggianti nelle gole profonde di boschi e mentre il giorno langue e il buio morde la bocca gelata, ancora il rombo dei silenzi nelle tempie. Ultimi scenari, il parto è quasi concluso, la rinascita è compiuta.
E' ora di tornare alla Milano che lavora e pretende.
Ema, CDA 2007 in
Zermatt Season...

Nessun commento: